10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it

21, Il migliore film sul blackjack

Il migliore film sul blackjack “21″ ci porta nel mondo del conteggio delle carte e le persone chiamate a scovare questi giocatori, come il ruolo nel fimo di Lawrence Fishbourne.

Il film poi ci porta attraverso la vita di Ben Campbell e come ha cominciato a contare delle carte con un gruppo di studenti del MIT guidato dal professor Micky Rosa (interpretato da Kevin Spacey). Ogni fine settimana il gruppo di studenti capeggiati dal professore si dirigono a Las Vegas per contare le carte e recimolare soldi.

Questo film, a mio modesto parere, supera tutti i film che si basano sulle truffe con le carte, per diverse ragioni. Una delle ragioni per le quali amo questo film è che effettivamente si riesce a capire come gli artisti della truffa contano le carte, a differenza di alcuni altre pellicole dove ci dobbiamo immaginare come riescono nel sistema.

Il secondo motivo è che il film mi ha tenuto incollato alla sedia dal momento che quasi ogni scena è di fondamentale importanza per lo sviluppo del “plot” e ci porta nel più profondo mondo del conteggio delle carte. Questo film è sicuramente uno tra i miei preferiti tra quelli che hanno come tema il casinò, ed ha anche un grande cast di attori.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
21, Il migliore film sul blackjack, 10.0 out of 10 based on 2 ratings

Tags: ,

Comments are closed.