10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it

Blackjack: un Gioco di Fortuna o di Mente?

Il Blackjack è amato da molti giocatori di casinò di tutto il mondo. E’ vero che come ogni gioco del casinò, anche il blackjack dipende dalla fortuna dei giocatori. Tuttavia, non si può ignorare che nel Black Jack nessuno può vincere senza utilizzare la propria mente.

Non è solo importante conoscere tutte le regole e le strategie di questo gioco per vincere, ma è anche importante usare la propria mente in altre  cose mentre si gioca a questo gioco. Si dovrebbe cercare di capire la psicologia di questo gioco. Deve essere chiaro che, come nel poker, se si mostra l’inesperienza attraverso le proprie espressioni facciali, in questo gioco si aumentano le probabilità di perdere la partita.

E’ vero che, come per tutte le altre cose, la base per vincere o perdere in questo gioco dipende dalla mente stessa. Se si gioca a blackjack per la ragione sbagliata, come pagare l’affitto di casa o i debiti, allora non si dovrebbe giocare a questo gioco. Questo perché la vostra mente è già piena di molte paure e mentre si gioca si potreste anche pensare a cosa accadrebbe se si perde. Se non siete sicuri voi stessi, non potete essere sicuri mentre giocate.

Inoltre, non si può essere troppo sicuri di se stessi durante il gioco. Se si vince questo gioco a casa molto facilmente, non si dovrebbe essere sicuri che si vincerà nello stesso modo anche in un casinò. Fidarsi è giusto, ma l’eccesso di fiducia ti farà perdere l’attenzione. Se perdi una mano non credere che perderai  tutte le mani a venire.

Tuttavia, si dovrebbe sapere quando è ora di ritirarsi dal gioco. Non è facile vincere a blackjack, ma alcuni casinò online offrono almeno bonus solidi e regole di blackjack eque per consentire la possibilità di vincere se si gioca bene.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Blackjack: un Gioco di Fortuna o di Mente?, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Comments are closed.