10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it

Conteggio nel Blackjack online

Avete mai visto la cinema un film di successo dal titolo “21” con Kevin Spacey? Un gruppo di ragazzi ben addestrati del MIT guidati dal loro professore, va all’assalto di Las Vegas con le tecniche di conteggio delle carte e vince milioni di dollari al Blackjack. Ecco alcuni consigli che potrebbero aumentare anche le tue possibilità di vincita.

Il conteggio delle carte in pratica vi da un margine di vantaggio sul casinò. Semplicemente con un po’ di addestramento e di pratica nel conteggio delle carte potete assicurarvi di vincere la maggior parte delle volte. La tecnica non è così difficile come sembra, è un scienza e non un gioco di magia. Semplicemente richiede di usare la matematica per determinare velocemente la probabilità di vincita della vostra mano. Non serve essere dei geni, basta fare un po’ di pratica ed imparare l’arte del conteggio delle carte, per assicurarsi la vincita di montagne di soldi.

Come funziona il conteggio delle carte nel blackjack online

Non è difficile come sembra. Chi fa il conteggio deve considerare il numero di mazzi usati nel gioco e contemporaneamente valutare il numero di carte alte che sono ancora nel mazzo. Il gioco segue il valore standard delle carte che si adotta in tutte le varianti di blackjack online. Le carte da 2 a 10, vengono contate in base al loro valore nominale; le figure vengono contate come 10 e l’Asso può valere 1 o 11 a seconda del totale della mano. Per esempio, se ricevete A, 2, 10, 3 e 4, allora il valore dell’Asso sarà contato come 1 perchè questo consente di non sballare e di avere buone possibilità di vincita. Se invece si contasse come 11, la mano avrebbe un valore totale di 30 e si perderebbe automaticamente.

Il dealer distribuisce due carte entrambe scoperte, dopo che avete piazzato la vostra scommessa. Poi serve a sé stesso due carte, una scoperta ed una con la faccia rivolta verso il tavolo. Ora il giocatore può fare la sua scelta di chiedere ancora carta (hit) per aumentare il valore totale di ciò che ha in mano, oppure di restare (stand) se pensa di aver ottenuto un totale soddisfacente per battere la mano del dealer. Con Stand il dealer non distribuisce più carte. Se il giocatore ed il dealer hanno due mani dello stesso valore allora si ottiene un pareggio e le puntate vengono restituite.

Strategie e consigli per il conteggio delle carte nel blackjack online
La strategia base nel conteggio delle carte nel blackjack online è di ricordare, nel mazzo di carte, quale è la proporzione tra carte alte come i Dieci o gli Assi e le carte di valore basso. Un’alta proporzione di carte basse rispetto alle carte alte è una situazione favorevole al dealer. Il conteggio delle carte ha a che fare con il tenere a mente e ricordare certe carte. Richiede qualcosa in più che una semplice addizione e divisione, richiede infatti l’abilità e la capacità di concentrazione necessarie per contare senza però distrarsi dal gioco. Le proporzioni stabilite dal conteggio delle carte determinano le probabilità di certi risultati tenendo in considerazione in totale delle carte ed i possibili esiti che si possono creare con quelle ancora nel mazzo.

Per esempio:
• La possibilità di ottenere un Re in un mazzo di 52 carte è 4:52, e dividendo questo numero per 4 si ottiene 1:12. Questo significa che il Re potrà presentarsi 1 volta ogni 12 carte pescate.
• Se una delle carte è stata tolta, la probabilità di un Asso è 4:51.
• Se si pesca un Asso, la probabilità di ottenere un Re è 1:12 x 4:52= 1.153

Un altro sistema base per il conteggio delle carte nel blackjack online è il sistema Hi-Lo. Il valore di ogni carta viene contato come positivo, negativo oppure zero. Le carte da 2 a 6 vengono contate come +1. Le carte 7, 8 e 9 valgono zero. Tutte le figure e il 10 valgono -1. Il sistema Hi-Lo è bilanciato quando i punti positivi e negativi si equivalgono. Potete contare e modificare la somma ogni volta che viene distribuita una carta.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Comments are closed.