10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it

Hai vinto al Blackjack? Acqua in bocca!

Se vinci al blackjack non farlo sapere troppo in giro.E anche se non hai fatto grandi vincite, tienile per te stesso quando lasci il casinò. Perché diciamo questo? Ecco la spiegazione.

Una donna di Eagan (Minnesota), dopo aver giocato a blackjack presso il Mystic Lake Casino, ha accettato un passaggio verso casa da un uomo, per ritrovarsi poco dopo aggredita e rapinata, secondo quanto è riportato nella denuncia. Neville Grant, 35 anni di Playmouth è stato accusato, dalla Corte distrettuale della contea del Dakota, di rapina aggravata, rapimento e due tentativi di aggressione sessuale.

Secondo la denuncia fatta alla polizia, la donna aveva preso un autobus per raggiungere il casinò del Prior Lake, nella serata del 2 gennaio. Mentre giocava a blackjack ha incontrato un uomo che ha detto di chiamarsi Rick o Ricardo, che l’ha seguita all’interno del casinò. Quando la donna ha deciso di andarsene verso le 4 del mattino del 3 gennaio, l’uomo si è offerto di accompagnarla a Eagan, se lei gli avesse pagato parte della benzina.

La donna non avrebbe mai dovuto accettare il passaggio
. Infatti quando sono arrivati al suo appartamento, l’uomo ha estratto una piccola pistola, l’ha puntata contro la donna e le ha chiesto tutto il denaro. La donna che aveva con sè $800 nascosti nel reggiseno, non li ha consegnati quindi l’uomo ha ripreso a guidare verso la highway n.13. Lei ha successivamente consegnato il denaro e l’uomo l’ha riportata a casa. Arrivati all’abitazione della signora, l’uomo ha riposto la pistola ed ha provato a baciarla, e le ha messo una mano nei pantaloni.

La polizia di Eagan ha contattato il servizio di sicurezza del casinò che ha trovato il video che riprende l’uomo e la donna, ed è riuscito anche ad identificare il numero di targa della macchina del rapinatore. Questo ha permesso di identificare Grant, che è stato arrestato dello sceriffo della Contea di Hennepin. La donna ha riconosciuto Grant in un confronto con 6 altre foto.

Ottimo lavoro della polizia e una buona lezione per tutti noi.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 9.0/10 (1 vote cast)
Hai vinto al Blackjack? Acqua in bocca!, 9.0 out of 10 based on 1 rating

Comments are closed.