10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it

Leggi sul Blackjack

La Camera ed il Senato della Florida sono forse arrivati ad un accordo rispetto al problema di come trattare l’espandersi dei giochi di carte come il blackjack da casinò. Anche se per lo Stato era prevista una raccolta di milioni di dollari in entrate, la possibilità di non arrivare ad una soluzione della situazione faceva temere il sorgere di una montagna di problemi.

Per non lasciarsi sfuggire una cifra pari a 228 milioni di dollari, il governo tornerà a riunirsi in sessione speciale al costo di 40.000 dollari al giorno.

Se non riusciranno ad arrivare ad una decisione prima del termine della sessione allora il governatore Charlie Crist ha minacciato di intervenire sulle materie di diritto dei lavoratori. In particolare ha affermato che potranno essere rimosse alcune voci dal budget dello stato. Se invece arriveranno ad una decisione allora il cambiamenti comprenderanno il ritorno delle tariffe degli avvocati nei casi di diritto del lavoro. Il voto nella sessione speciale potrebbe anche prendere in considerazione una modifica del debito da 6 miliardi di dollari nel budget da 66 miliardi di dollari dello stato.

La Corte è ancora divisa sul tema del gioco d’azzardo e la Camera continua a rigettare l’idea di legalizzare il blackjack e gli altri giochi di carte nello Stato. Le tribù tuttavia continuano a gestire il giochi all’interno dell’Hard Rock Resort di Tampa. Il capo negoziatore in materia di gioco presso la Camera ha creato diffuso molta preoccupazione. Ha infatti dichiarato che lo Stato dovrebbe andare cauto quando si tratta di promuovere o premiare cattivi comportamenti. Successivamente il Senato ha deciso di limitare i giochi di carte come il blackjack solo ad alcune regioni dello Stato. Uno dei rappresentanti ha dichiarato che si spera che l’analisi della situazione e la sua soluzione possa proseguire anche nel futuro.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Tags:

Comments are closed.