10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it

L’importanza della strategia di base

Vi siete mai chiesti come i contatori di carte fanno i soldi nel film “21” con Kevin Spacey? La strategia dietro il conteggio delle carte si chiama semplicemente “strategia di base”. Come ex-giocatore a tempo pieno posso dirvi che il conteggio delle carte, senza strategia di base, funzionerà difficilmente. Questo perché le vostre decisioni gioco non potranno essere applicate. Ma che cosa è esattamente la strategia di base e come funziona?

Beh in primo luogo non è niente di più che il risultato informatico proveniente da milioni e milioni di mani di blackjack. Queste simulazioni di massa sono molto accurate, in quanto la sostituzione delle carte da gioco con numeri produce lo stesso risultato. Così diventa molto facile scoprire i risultati del totale delle due carte del giocatore contro quelle del croupier.

I test dimostrano che se hai 14 contro un 7 del dealer si deve prendere una carta. Questa è una brutta situazione in tutti i casi, tutti gli otto, nove e dieci vi faranno sballare considerando che queste rappresentano non meno di 28 carte di ogni mazzo di 52 carte.

Anche se si trovasse un due o un tre, allora questo vi lascia ancora in una posizione in cui è necessario chiedere carta di nuovo per massimizzare il ritorno. In realtà la parola “massimizzare” è sbagliata quando si parla di strategia di base perché molte delle azioni sono di natura difensiva come chiedere carta e fare splitting per perdere meno soldi. Questo è un concetto difficile da capire per molti, ma può essere descritto con la mano 8-8 contro il 10 del dealer. Se lasciata a 16 la mano ha un potenziale di profitto minore rispetto a due mano di 8 separate.

La possibilità di vincita con le due mani separate è superiore anche se si sono messi più soldi sul tavolo. E ‘molto difficile vedere l’effetto a lungo termine di queste mosse senza la simulazione al computer, ma è proprio per questo che esiste la strategia di base. L’utilizzo delle migliori strategie riduce il margine della casa da -0,5% a 0%.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
L'importanza della strategia di base, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Comments are closed.