10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it

Rapina in Lussemburgo durante Torneo Blackjack

In una delle più sfacciate rapine a mano armata della storia, quattro uomini armati di AK-47 hanno rapinato l’unico casinò in Lussemburgo – fuggendo con quasi 5 milioni di euro.

In un raid spettacolare al Casinò 2000 a Bad Mondorf, Lussemburgo, quattro banditi armati sono fuggiti con 3-5 milioni di euro in tasca (avranno avuto grosse tasche). Lussemburgo, un piccolo paese tra la Germania e la Francia, ha una delle legislazioni più severe per quanto riguarda il gioco d’azzardo e un solo casinò legale in tutto il paese.

I quattro rapinatori, armati di mitragliatrici AK-47 si sono infilati all’interno del casino, mentre più di 800 giocatori erano impegnati a giocare ai tornei di blackjack. I quattro intrusi hanno immediatamente sparato in aria, spaventando i clienti del casinò intenti nelle loro giocate a black jack.

Il dramma è iniziato attorno alle 2 del mattino in quella che i clienti del casinò descrivono come una scena uscita da un romanzo criminale americano o un film di Hollywood. I banditi con maschere da sci hanno rapidamente preso controllo del casinò, costringendo i giocatori di blackjack a distendersi sul pavimento. Uno dei banditi ha iniziato rompere il vetro antiproiettile all’interno del casinò, mentre gli altri saccheggiavano sistematicamente sia i giocatori che i tavoli di blackjack.

Una volta che tutte le chips a disposizione ed il denaro rubato è stato posto all’interno di sacchetti, i banditi hanno afferrato due impiegati del casinò come ostaggi e sono usciti rapidamente dal casinò. Una volta fuori, i banditi sono saltati su una BMW Serie 3, lasciando gli ostaggi a terra per poi sparire nel buio (ma non era blackjack?).

Attuando rapidamente le misure in caso di rapina al casinò , la sicurezza ha subito avvisato i paesi limitrofi per attuare dei blocchi stradali. La polizia francese ha avvistato l’auto che viaggiava a un alto tasso di velocità a sud di Thionvielle, ma non è riuscita a rimanere incollata ai banditi e alla fine ha perso di vista la BMW. (c’è da chiedersi che macchina abbia in dotazione la polizia francese, una panda?)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Tags:

Comments are closed.